La seconda pelle delle cose

Chi siamo

Il nostro lavoro è la nostra passione. La tappezzeria esce dai canoni tradizionali e incontra arte e creatività. L'obiettivo? Dare vita ad oggetti e progetti d'arredo unici e originali.

La sapiente maestria artigiana di Danilo Araldo, insieme alle doti di decorazione, restauro e interior design di Catia Paoli, dà vita ad un binomio vincente per la realizzazione di arredi di imbarcazioni ed abitazioni. Con una particolare attenzione alla creatività, alla cura “maniacale” del dettaglio, alla ricerca: l’obiettivo principale della Seconda pelle delle cose è valorizzare ogni singolo lavoro rendendolo originale ed unico.

Da più di vent'anni la nostra azienda opera con sede a Savona e progetti in Italia e all'estero, avendo consolidato importanti collaborazioni, fra gli altri Paesi, in Francia, Grecia, Regno Unito, Stati Uniti d'America.

Dalla tappezzeria nautica e dalle mille declinazioni in chiave yacht design, all'home interiors in tutti i suoi molteplici aspetti: la profonda conoscenza del settore ci permette di spaziare dai tendaggi alle moquette, dai tappeti alla biancheria per la casa, completando le nostre proposte progettuali con l'inclusione di materassi realizzati su misura e con materiali innovativi.

Ci piace prenderci cura di ogni dettaglio perchè solo così possiamo avere la certezza di seguire i nostri clienti dalla A alla Z, cercando, sviluppando e realizzando le soluzioni che raccontino al meglio la loro personalità.

Un brief progettuale diventa l'occasione giusta per conoscerci e fornirvi il nostro know how in mille modi diversi: siamo lieti quindi di aspettarvi e di incontrarci presto nel nostro show room principale con laboratorio, a Savona.